Lotito a fine gara negli spogliatoi, bocche cucite ma avanti col mister

Stampa
Cappottone scuro, ma scuro pure in volto. Ha assistito allo sciagurato primo tempo col Brescia dalla tribuna in silenzio e con il viso imbronciato il co-patron della Salernitana Claudio Lotito in compagnia di Massimo Mezzaroma. Lotito a fine primo tempo è andato negli spogliatoi a strigliare la squadra. Poi a fine gara nuovo raid nel ventre dell’Arechi, qualche battibecco con tifosi incrociati per strada che gli imputavano una nuova presa per i fondelli. “Testa di c….” la risposta del presidente. Poi porte chiuse dello stanzone e parole forse dure ai ventidue, al mister e al direttore Fabiani. Dopo, bocche cucite e via verso Roma. Tre ore di viaggio per pensare al da farsi. O forse sarà la notte che porterà consiglio.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L avete trattato come una pezza da piedi ed ora il ragazzo s è tolto tre sassolini dalle scarpe…Il tempo è galantuomo cari Lotito e Fabiani…Disgustato da squadra e allenatore ma felice x Donnarumma! Era una sofferenza x noi tifosi vederlo soffrire in panchina…

  • Da quattro anni gli articoli sono sempre gli stessi!Lotito se ne stava a casa e la SALERNITANA faceva punti sono bastate le sue esternazioni e la sua presenza a mettere le cosa sulla retta via per i suoi programmi.Ostaggi di questo signore e della SUA lazio!Che tristezza….

  • Onestamente prendersela con Lotito non ha senso.. la squadra è competitiva quest’anno. Manca solo un vero bomber. Le colpe sono tutte dell’allenatore che di calcio non capisce una beata m.. e l’unica impronta che ha dato a questa squadra è lancio lungo e pedalare.. non siamo capaci di fare tre passaggi di fila..

  • Certo che Donnarumma non giocava a Salerno, rischiava di farci vincere qualcosa, al punto che l’avete praticamente regalato all’Empoli. Poi questa sera si è avuta l’ennesima conferma di ciò che state facendo a Salerno, appena siamo arrivati a 2 punti dalla vetta, ecco 3 sconfitte nelle ultime 4 gare. Lotito vendi e libera Salerno della tua presenza

  • aver tenuto un giocatoere come Donnarumma in panchina a Salerrno la dice lunga sul livello degli allenatori che si sono alternati quando era qui … a parte Menichini . bhaaaaaaaa comunque bisogna azzerare tutto e ripartire senza passare dalle osannazioni ( esagerate di prima ) alla disperazione di adesso . sempre e solo forza Salernitana

  • Sono contento di non essere caduto nel tranello “di gennaro” e non averti dato i soldi dell’abbonamento…da me non avrai piu’ un solo euro. Vai via tu, tuo cognato ed il condannato intrallaziere che ogni anno ci offre questi scempi calcistici!

  • io mi soffermerei piu’ sul gioco della squadra che e’ praticamente assente, ma cpme si fa’ a vincere le partite senza mai tirare in porta e sviluppare un minimo di gioco decente… MAHH !!!

  • Concordo con Granata 64. E’ perlomeno strano che appena arrivati in vetta, la squadra si sia inspiegabilmente (?) seduta… Non dico che gli sia stato consigliato…. dall’alto, ma di sicuro non sono stati dati gli stimoli e gli input necessari per mantenere tutti sulla corda… Certe sensazioni la squadra le recepisce, e se non c’è entusiasmo nella dirigenza, dove vuoi che vadano ‘sti ragazzi!
    A parte che non abbiamo nè squadra e nè allenatore da A!

  • PRESIDENTE VENDA E LI LASCI A GIOCARE CON LA FRATTESE E CON LA NOCERINA!!!
    I GUFI NON ASPETTAVANO ALTRO PER RISORGERE
    CHE SCHIFO DI PERSONE SIETE
    FORZA SALERNITANA

  • Alfredo senza marcatura, come se giocasse ancora con noi. Bravo anche lui. Il primo gol è addirittura mortificante.
    Tutti i nostri giocatori hanno visto la partita sugli spalti, anzi su Dazn, con birra e salsiccia . Nemmeno fingete di impegnarvi, vergogna.

  • c’eravamo per caso. La squadra ha sempre giocato male, è stata sempre inferiore alle altre. Ha rubato 3 vittorie in casa con Verona, Perugia e Spezia, poteva perdere con Palermo e Lecce in avvio di campionato. Abbiamo meritato solo con le cenerentole Padova e Livorno e basta. Dopo la partita con lo Spezia la delusione per la prestazione ha fatto dimenticare il risultato positivo. I tifosi avevano capito che non sarebbe durata a lungo la pacchia e così è stato…

  • Tutto come ampiamente previsto.La Salernitana non potrà mai giocarsela ai play off,perché Lotito non vuole.Meglio ripartire da un presidente povero ma sincero e cordiale.

  • Vabbè signor lotiiiiito ma lei offende nn si dicono brutte parole…. è la gente spende tanti soldi x vedere la partita, poi cn questa crisi…. è lei non deve offendere.. grazie

  • Una delle peggiori prestazioni mai viste all’Arechi, giocatori completamente allo sbando, allenatore vittima degli ordini impartiti, è bastato che Salernonotizie pubblicasse l’intervista di Lotito che ammetteva testualmente che se la Salerniana va in A deve venderla ed ecco 3 sconfitte su 4 ….
    Cosa serve a questo affarista per andare fuori dai c….. ?
    Ma non si puo fare un azionariato popolare e rilevare la società ?????

  • Per STATV A CAS, meglio contro la frattese e nocerina che questi campionati falsati giocato da una squadra che piano piano vestirà l’azzurro della casa madre… Tanto( il colletto dell’anno scorso è la striscia di quest’anno) le prove già le stanno facendo… Se c’erano ancora i capi ultrà e non questi personaggetti orfani di intelletto e di educazione subculturati che si auto-proclamano capi ultrà…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.