Schiavi fa me culpa: “Chiedo scusa a tutti i tifosi”

Stampa
Raffaele Schiavi, capitano dei granata al rientro in campo dopo un infortunio, in sala stampa ha esordito chiedendo pubblicamente scusa a tutti i tifosi a nome della squadra. “Ci dispiace per la prestazione offerta oltre che per il risultato. Al di là del modulo tattico – afferma Schiavi –  abbiamo smarrito quella la compattezza di squadra che avevamo prima”.

Il difensore centrale volge il suo pensiero al futuro: “Mancano 4 partite al termine del girone d’andata e dobbiamo fare più punti possibili al giro di boa. Bisogna solo lavorare e parlare tra di noi per ritrovare la compattezza avevamo prima. Nel calcio esistono periodi in cui tutto gira bene ed altri in cui tutto va male ed al minimo errore prendi gol. Stiamo attraversando un periodo buio ma vogliamo uscirne fin da subito”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Sei uno scandalo come giocatore non sai tenere posizione lento non riesci mai ad anticipare un giocatore, vieni in parrocchia ti faccio giocare con i ragazzi più giovani almeno impari qualcosa da vendere subito

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.