Serie B: il Benevento sbaglia tutto e regala la partita al Verona

Stampa
Sconfitta casalinga per il Benevento, battuto 1-0 dal Verona nel posticipo della 15/a giornata del campionato di serie B. Il gol decisivo lo ha messo a segno da Matos. Il Benevento, in 10 per l’espulsione di Costa, nel finale ha fallito un calcio di rigore con Coda.

Il Cittadella pareggia a Crotone e sale al quarto posto a 24 punti, alle spalle di Palermo (29 punti), Lecce e Pescara (entrambe a 26 punti). In coda, invece, fondamentale vittoria (3-1) del Livorno nello scontro diretto con il Foggia: un successo che consente agli amaranto di agganciare i pugliesi al penultimo posto in classifica i pugliesi.

Classifica: PALERMO 29, LECCE 26, PESCARA 26, CITTADELLA 24, VERONA 22
BRESCIA 21, BENEVENTO 21, PERUGIA 21, SPEZIA 20, SALERNITANA 20
ASCOLI 19, VENEZIA 19, CREMONESE 19, COSENZA 14, CROTONE 12
PADOVA 11, CARPI 10, FOGGIA 9, LIVORNO 9

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.