Donnarumma: ”Porto Salerno nel cuore. Ora con il Brescia in A”

Stampa
Soddisfatto a fine gara in sala stampa l’eroe di serata ed ex di turno Alfredo Donnarumma autore della tripletta che ha steso con il suo Brescia la Salernitana: “Non mi è venuto di esultare. Porto nel cuore quella curva granata che ad ogni gol veniva giù. Un bellissimo primo anno il mio vissuto a Salerno, poi nel secondo qualche problemino di troppo”.

“Perchè io via da Salerno? Dovete chiederlo non a me. Come dovete chiedere a qualche altro perchè io non in serie A e il mio gemello Caputo si, senza nulla togliere alla bravura di Ciccio che è un grande. Spero di andarci con il Brescia in serie A, abbiamo un’ottima squadra. Il gol più bello di stasera? Il terzo. Salernitana, forse sbagliato il modulo di stasera ma squadra valida.”

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.