Eboli: notizia giudiziaria falsa, l’ira del Sindaco Cariello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Una notizia “travisata” che getta sconcerto e preoccupazione, tentando  di condizionare l’opinione pubblica». Così il sindaco di Eboli, Massimo  Cariello, si sfoga dopo lp’ennesimo attacco mediatico subito nelle  ultime ore.

La notizia di “conclusione indagini” su un’indagine disposta  dalla magistratura viene fatta passare per “rinvio a giudizio”, in  questo modo non solo veicolano una notizia falsa, ma inducendo  nell’errore anche chi legge e per questo tentando  di condizionare
l’opinione pubblica.

«La magistratura sta facendo in suo dovere – spiega  il sindaco di Eboli -, ma far passare per rinvio a giudizio la semplice  notifica di conclusione indagini è un atto gravissimo, che getta  sconcerto e preoccupazione sui cittadini e sugli amministratori. Un  danno enorme per l’immagine della città e per i suoi cittadini, rispetto  al quale non staremo con le mani in mano.

Chi ha voluto manipolare la  notizia dovrà rispondere del suo operato, spiegando i motivi per i quali  ha messo in moto questa macchina della menzogna con una città che invece
brilla per trasparenza ed iniziative culturali. Difendo innanzitutto  Eboli ed i suoi cittadini, ma non sono disposto a far passare messaggi  sbagliati su chi rappresenta questa città».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.