Movida e controlli: i gestori dei locali chiedono aiuto al Comune

Stampa

Il mondo del by night salernitano è in difficoltà. Una cinquantina di gestori di locali della movida salernitana ieri sera hanno incontrato l’onorevole Piero De Luca e l’assessore al commercio Dario Loffredo per l’istituzione di un tavolo tecnico nell’ambito del quale discutere dei problemi che affliggono il settore e degli avanzamenti normativi con cui stare al passo per evitare di incorrere in sanzioni e chiusure. Lo scrive il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

A far scattare l’allarme i diversi blitz delle forze dell’ordine che hanno elevato decine di sanzioni e disposto diverse chiusure.

Tra le questioni sul tavolo anche quella dei dehors e l’occupazione di suolo pubblico e quella dell’intrattenimento musicale.

Allo studio anche la possibilità di intavolare un discorso con la Siae che permetta di abbassare i costi per l’esibizione live degli artisti.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E SIAMO ALLE SOLITE, CERCHIAMO IL MAGNACCIA POLITICO AFFINCHE’ GLI ORGANI DI POLIZIA STIANO LONTANI DAI VS LOCALI……….E POI CI LAMENTIAMO QUANDO NON CI SONO…………IL FATTO E’ CHE CI DEVONO ESSERE MA NON DEVONO TOCCARE NOI…………A ITAGLIA MIA ITAGLIA MIA………….MA SI ABUSIAMO,CONFUSIONE………….CLIENTELE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.