Salernitana sconfitta dal Brescia: il commento dei tifosi – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Arriva la prima sconfitta casalinga per la Salernitana che perde in casa ad opera del Brescia. ‘Non siamo scesi in campo’. Questo il pensiero dei tifosi che parlano di ‘umiliazione’ e di ‘atteggiamento vergognoso’. C’è chi se la prende con i calciatori, chi con Lotito, chi mette dietro la lavagna Colantuono.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Ma non avete capito?Lotito vuole restare in B,e queste partite le decidono di perdere prima di scendere in campo.

  2. Esonerare colantuono …..non ne capisce un ….. Di pallone.. Con questi giocatori non si possono fare prestazioni del genere….

  3. Ma nn si perlava di serie A non meno di 24 ore fa ??? E po non voglio fare i concerti all arechi perche si guasta il campo da gioco manc essa juca o Barcellon !!!

  4. Quello che risulta più evidente è che un risultato così mortificante, fino a poco tempo fa, avrebbe mosso un mare di critiche. Adesso, in sette/otto articoli di questa testata, ci sono massimo 6 commenti. Ciò indica che i TIFOSI SONO STANCHI DI ESSERE PRESI IN GIRO E NON PARLANO NEANCHE PIU’. BRUTTISSIMO SEGNO, CHIARA ESPRESSIONE DI UN FORTE DISTACCO IN ATTO.
    Per il futuro mi auguro di vedere nel 2019 professionisti dirigenti e calciatori che onorino la CASACCA GRANATA e LA CITTA’ DI SALERNO.
    AUGURI A NOI TIFOSI e ai dirigenti e calciatori della NOSTRA SALERNITANA !!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.