Salerno: inquinamento e rifiuti in spiaggia a Lungomare Marconi

Stampa
Il nostro mare subisce l’aggressione inquinatrice dell’uomo, che dissemina rifiuti ovunque e le onde puntualmente ce li restituiscono, almeno quelli che galleggiano. Se aggiungiamo anche i reflui urbani, come si vedono fuoruscire da un sinistro manufatto cementizio, che richiama anche i gabbiani, notoriamente spazzini, si completa il quadro del carico inquinante cui il nostro mare è sottoposto.

Lo scrive un lettore di Salernonotizie Antonio A. che ha scattato el foto in Lungomare Marconi

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Da quel manufatto, prossimo all’edificio ex Ostello, fuoriesce l’acqua del torrente Marziello, proveniente da Sala Abbagnano. I gabbiani sono lì, ma anche altrove: la loro presenza non necessariamente indica inquinamento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.