Salerno: presentazione di ‘Quotazioni Metroquadro’

Stampa
Sarà il Sindaco Vincenzo Napoli a dare il via alla mattinata dedicata alla presentazione di ‘Quotazioni Metroquadro di Salerno e Provincia’.

Mercoledì 12 dicembre alle ore 10 al Comune di Salerno, nella Sala del Gonfalone in via Roma, è in programma la presentazione del nuovo listino ufficiale dei valori del mercato immobiliare, V edizione, realizzato dalla casa editrice Mediapass di Gianfranco Passarelli, Alessandro Passarelli e Pietro Ciavola, dal titolo “Quotazioni Metroquadro di Salerno e Provincia”.

Il volume ha come punto di forza la pubblicazione dei valori delle categorie di immobili della città di Salerno e della sua estesa provincia raccolti strada per strada oltre a numerosi approfondimenti informativi.

Sarà l’occasione giusta per comprendere come è cambiato il valore degli appartamenti, dei negozi, degli uffici e dei capannoni industriali ma anche per scoprire quali sono le zone di maggiore tendenza nelle quali si cerca casa.

All’incontro, moderato dal direttore responsabile di “Quotazioni Metroquadro” Roberto Esse, saranno presenti anche il sindaco di Pontecagnano Faiano Giuseppe Lanzara e l’assessore al Commercio del Comune di Salerno Dario Loffredo. Dopo i saluti iniziali sono previsti interventi del presidente nazionale della Fiaip Gian Battista Baccarini, del vice presidente nazionale della Fimaa Marco Mainas, di Giovanni Desimone, responsabile formazione Idealista Centro Sud Italia, di Mario Franceschini e Alessandra Stabile di Credipass.

Conclusioni affidate a Rossella Torri, presidente Fimaa Salerno e delegata Confcommercio Campania, e Corrado Mirra, presidente Collegio provinciale Fiaip Salerno.

Foto Massimo Pica

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.