Sicurezza antincendio nelle scuole: approvate graduatorie per 13 milioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ stata approvata la graduatoria per la concessione di contributi straordinari agli enti locali per la messa a norma antincendio degli edifici scolastici. Tutte le 176 istanze trasmesse dai Comuni – 15 progetti nel territorio provinciale di Avellino, 35 in quello di Benevento, 32 in quello di Caserta, 49 in quello di Napoli e 45 in provincia di Salerno – sono risultate finanziabili per un investimento complessivo pari a € 8.350.299,34.

Delle Amministrazioni provinciali sono risultate finanziabili 64 istanze per un importo pari a € 4.467.337,43. Sono 4 i progetti candidabili presentati dall’Ente provinciale di Caserta, 15 di Benevento e 45 di Salerno. Non sono pervenute proposte da Città metropolitana e Provincia di Avellino.

“Continua lo sforzo dell’amministrazione regionale sul tema dell’edilizia scolastica. Con le graduatorie approvate ieri sono quasi 13 i milioni di euro destinati alla messa a norma antincendio delle nostre scuole. La Regione conferma il suo impegno a favore degli studenti campani e per la sicurezza degli ambienti scolastici” commenta l’assessore all’Istruzione Lucia Fortini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.