Tenta di ustionare la compagna con acqua bollente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tenta di ustionare la compagna con acqua bollente durante un litigio. Un 41enne di San Valentino Torio dovrà difendersi dalle accuse di maltrattamenti.

Come riportato dal quotidiano “Il Mattino, l’uomo avrebbe compiuto il gesto sotto gli effetti di sostanze stupefacenti e avrebbe maltrattato la compagna per diverso tempo, al punto da nutrire l’idea di afferrarla per i capelli e trascinarla in bagno per usare acqua bollente allo scopo di ustionarla.

Stando alle ricostruzioni del caso, l’uomo avrebbe cominciato a far del male alla donna per la fine della loro relazione, una decisione di certo non presa bene dal 41enne che ha intrapreso una lunga sica di violenza compiute sotto gli occhi del figlio.

Il gip del Tribunale di Nocera Inferiore ha di conseguenza accettato la proposta della Procura di emettere giudizio immediato nei confronti dell’uomo, il quale dovrà presentarsi il prossimo 22 gennaio di fronte al giudice monocratico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.