Verifiche Viadotto Gatto, Cammarota: «Assessore e dirigente in Commissione Trasparenza»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“In riferimento alle notizie sul rinvio del deposito delle verifiche strutturali del viadotto Gatto, e facendo seguito alle richieste di molti consiglieri anche di maggioranza, ho ritenuto necessario convocare l’assessore De Maio, che in consiglio comunale dichiarò di averle visionate, nonchè il dirigente ing. Cantarella, che a settembre riferì che erano in prossima consegna, alla seduta di venerdi 14 con onere di produrre tutta la documentazione in possesso dell’Ente”.

Lo afferma in una nota l’avv. Antonio Cammarota, presidente della Commissione Trasparenza, il quale ricorda come “proprio grazie alle indagini della Commissione, che nello scorso anno accertò la mancanza totale di verifiche strutturali, si procedette all’affidamento dei lavori per le necessarie indagini, che però avrebbero dovuto già essere sul tavolo, o almeno così si era detto pubblicamente”.

“Pertanto”, conclude Cammarota, “ancora una volta occorre fare chiarezza, in sede istituzionale, carte alla mano, e ascoltando i riferimenti dirigenziali e di governo, nel più profondo rispetto dei ruoli, delle funzioni, della verità”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.