Aereo Emirates ricoperto di diamanti : ecco la verità sulla foto

Stampa
La foto di un aereo completamente ricoperto di diamanti pubblicata sui social dalla compagnia Emirates ha letteralmente stregato la rete. Quel “prezioso” boeing apparso perfetto per le festività natalizie ha ottenuto migliaia di like e condivisioni su Twitter, con gli utenti piacevolmente stupiti da questo nuovo aereo della compagnia di bandiera degli Emirati Arabi. Un aereo che però non esiste. Ben presto è infatti arrivata la verità su quello scatto.

La verità sull’aereo Emirates ricoperto di diamanti svelata sui social – La suggestiva foto altro non è che il frutto del lavoro di una brava photo-editor, Sara Shakeel, una ex dentista con la passione per la modifica delle fotografie. A confermarlo in un tweet è stata la stessa Emirates e poi anche l’autrice dell’immagine, evidentemente colpita dal gran clamore suscitato dal suo lavoro. Sul suo profilo Instagram Sara Shakeel ha anche pubblicato un’altra foto che mostra il prezioso aereo Emirates fatto di diamanti visto da un’angolazione diversa.

Fonte FanPage.it

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.