Delio Rossi torna a Salerno, ma da avversario. Pronto a guidare il Foggia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
E’ costata caro la sconfitta di Livorno a Gianluca Grassadonia: il tecnico salernitano è stato sollevato dall’incarico di allenatore del Foggia, come comunicato sul sito ufficiale del club rossonero. Per il suo successore è corsa a due tra Delio Rossi e Luigi Del Neri.

Considerato che però i rossoneri saranno impegnati soltanto tra tre giorni contro la Cremonese, si sta profilando l’idea di un traghettatore ad interim per la gara con i grigiorossi. Il favorito sembra essere comunque l’ex idolo della tifoseria granata. Intanto l’allenamento di ieri è stato condotto da Gaetano Pavone, tecnico della Primavera

Il Foggia sarà a Salerno all’antivigilia di Natale alle 12.30

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. delio rossi e’ nel cuore dei salernitani come zeman e tom rosati,delio rossi ha avuto il periodo d’oro della salernitana di aliberti, zemalianda ha fatto vedere il calcio d’attacco a salerno senza grandi calciatori come per delio rossi, tom rosati e’ nel cuore di vecchissimi tifosi della salernitana del vestuti dove si diceva che era sfigata per il campo costruito su di un cimitero,ma alla resa dei conti se non disponi di calciatori validi non vai da nessuna parte e la salernitana e’ attualmente una squadra di mezza classifica come vuole lotito.

  2. grazie Mister per tutto quello che hai dato a Salerno per Salerno,sarai sempre il benvenuto qualsiasi squadra tu alleni! Salerno è con te e per te ✌️✌️✌️Grazie Delio 🔝

  3. quasi ufficiale è padalino il nuovo allenatore,ma quale delio rossi,padalino ha superato calori,delio rossi,ha blissato ed è tornato a roma,si era sondato anche del neri,non dite sempre palle,con quelle si gioca a calcio!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.