Fabiani a La Città: «Non facciamo drammi»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
«Non facciamo drammi: è finita una partita e un’altra si avvicina. Il Brescia ha fatto la gara perfetta e noi siamo stati inguardabili. Se il primo tempo fosse finito con sei gol di scarto, nessuno avrebbe potuto dire niente. Non c’è stato un peggiore in campo, perché tutti hanno fatto male. Si riparte dal Carpi, con forza, con fiducia».

A dirlo il ds Fabiani le cui dichiarazioni sono state riportate dal quotidiano La Città oggi in edicola.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Stai ancora qua tu e gli altri due della banda Bassotti. Ve ne dovete andare perché vi schifiamo a prescindere. Non ci interessa quel che fate ci interessa che liberate questa città dalla disonestà. LAZITANAMERDA.

  2. Questa società,questa Salernitana non mi rappresenta non è la Salernitana che mi ha fatto innamorare e non lo dico per i risultati,ma per quello che mi trasmette, zero emozioni zero zero zero. Anzi spero che il Carpi vinca tanto mi fa più piacere che Lotito venga contestato che vincere una partita attualmente.Mi dispiace.Ciao a tutti e viva sempre Salerno.

  3. Ovvio che non è un dramma, è una benedizione! Se vincevamo avremmo rischiato di andare ai play off… Non ti preoccupare Fabiani il campionato è lungo e con voi alla dirigenza è con questo allenatore non possiamo fallire… Finiremo a metà classifica così come progettato…

  4. Ha ragione, non è il caso di farne un dramma. Dopo tutto è solo un evento sportivo. Cosa vuoi che sia per un tifoso, vedere giocare la squadra in quel modo dall’inizio del campionato e prendere 3 goal in 45 minuti ? Niente. Tiriamo avanti, e come ha detto l” altro tifoso sopra ,finiremo a metà classifica.Poi si vedrà.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.