Giffoni Valle Piana: rimossi i cassonetti al via raccolta rifiuti ‘porta a porta’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ iniziata nella giornata di ieri la rimozione dei cassonetti sull’intero territorio comunale, attivando così anche nella zona centrale della città il servizio “Porta a Porta” già in esecuzione nelle diverse frazioni. Dopo aver completato  le operazioni in via F.Spirito, via Cellara, via San Francesco, via Serroni e via A. Falivene, nella giornata di oggi il personale dell’Isola Ecologica hanno “ripulito” via Adua, via F. Truffaut, via A. Russomando, P.zza Lumiere, via Annunziata, Corso Garibaldi, Corso Vittorio Emanuele, via Roma, via F. Mancusi, via P.Scarpone, P.zza Umberto I, via G. Andria, via Cappuccini e via Gaia, via F. Mancusi, Via P. Giraldi.

Lunedì 17 dicembre invece si opererà nei rioni Vignadonica e Vassi.

“Stiamo attuando “step by step” l’iniziativa del “porta a porta” lanciata in estate – ha applaudito il sindaco Antonio Giuliano -. I risultati raggiunti in questi primi mesi sono stati soddisfacenti ma bisogna continuare a puntare in alto. Per la realizzazione di questo progetto però è fondamentale l’attenzione e lo spirito collaborativo di tutti i concittadini, affinchè Giffoni diventi un esempio di civiltà”.

Nella giornata di domani, giovedì 13 dicembre, verranno consegnati i cassonetti nei condomini che ne hanno fatto richiesta. Per chiarimenti o eventuali segnalazioni è attivo il numero verde dell’Isola Ecologica (800816263), con servizio da lunedì al sabato dalle ore 07,00 sino alle 12,00, escluso i giorni festivi.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.