Il Mattino: Riscatto Salernitana il patto del day-after

Stampa
‘Riscatto Salernitana. Il patto del day after. Colantuono e Fabiani in silenzio, nello spogliatoio parlano i senatori: diamo di più.
La difesa a quattro e il trequartista non hanno convinto: a Carpi si torna al passato’

E’ l’apertura de Il Mattino oggi in edicola per le pagine dedicate alla Salernitana

All’interno leggiamo anche: ‘Zona playoff serve uno sprint. I due ko consecutivi allontanano il sogno Serie A. Il ritmo granata è di 1,43 punti a partita: non basta. La squadra è ora in ritardo rispetto a un anno fa. Preoccupa l’attacco: 8 gol in meno in confronto al 2017

Il notiziario. Nonostante la sconfitta carica di tifosi in Emilia

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La squadra è questa, le lacune mostrate in queste ultime partite erano mascherate dai risultati positivi. Il primo problema è l’attacco, hanno preso giocatori abili nel gioco aereo, uno che fa dribbling e uno che quando non si marca da solo si butta sulle palle sporche ma si sono dimenticati di prendere almeno un bomber.
    Il centrocampo va a corrente alternata e supporta poco l’attacco. La difesa l’abbiamo vista già col Benevento soffre la velocità e gli inserimenti senza palla, con qualche errore di posizione, alcuni errori degli avversari ci hanno permesso di portare punti a casa. Questa è una squadra costruita per distruggere il gioco e abbattere gli avversari nel momento in cui calano le energie diventa una squadra debole incapace di ribaltare il risultato per tutto quello scritto sopra. Bisogna tornare al vecchio modulo avendo il coraggio di provare anche giocatori poco utilizzati, le individualità ci sono, inutile fare troppi stravolgimenti per il mercato di gennaio servirebbe principalmente un attaccante che difficilmente sarà reperibile a metà stagione, bisogna ritrovare il vecchio equilibrio tattico e mettere in campo i giocatori più in forma. Inutile strillare Lotito vattene, l’imprenditore investe il capitale ed è il primo a voler vincere, adesso l’unica cosa da fare è incoraggiare la squadra e non perdere la fiducia, avere giocatori impauriti non serve a nessuno.

  • Secondo il mio parere sono MERCENARI tutti a partire dall’alto ! Si percepisce la volontà di rimanere dove siamo . Che il presidente dice che è il primo a volere salire di categoria è una MENZOGNA grande come la il pianeta terra , a lui conviene cosi’ tenerci sotto scacco con il terrore della debacle finanziaria….le BALLE che si inventano sono una offesa alla mia intelligenza ! Amo sempre la maglia e spero che la gente a Salerno sappia farsi rispettare e non sottostare al GIOGO ROMANO !

  • A me sembra, a parte le ultime partite, ci siano stati degli errori dei singoli, vedasi jallow che perde una palla in uscita che scaturisce il primo goal del Brescia e poi l’errore x la fretta fatta da Micai in buona fede a partita già compromessa, poi non dimentichiamo che la serie B è imprevedibile provate a giocare una schedina ogni domenica c’è qualche novità.
    Che posso dire incrociamo le dita e a bon i Dio

  • ci hanno massacrati, potevano vincere 7-0 e tu parli di errori di singoli? La squadra non è proprio scesa in campo

  • ti dò pienamente ragione, lì doveva intervenire l allenatore x rinforzare il centrocampo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.