La Città: Salernitana. Tutti sotto esame. Faccia a faccia negli spogliatoi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
‘I proprietari della società pronti a rivoltare come un calzino non solo la rosa dei calciatori per scongiurare il naufragio dell’ippocampo.

Fuoco amico. Salernitana, tutti sotto esame I co-patron Lotito e Mezzaroma valutano le prossime mosse per evitare il flop’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano La Città oggi in edicola.

All’interno: ‘Fabiani: «Non facciamo drammi».Pranzo fra il ds e Colantuono, poi un lungo faccia a faccia negli spogliatoi. Odjer ko.

Modulo,unrimediopeggiore L’involuzione fa molta paura. La figuraccia registrata con il Brescia ha messo a nudo tutte le pecche dei granata. Per l’allenatore e la squadra prova d’appello domenica a Carpi contro l’ex Castori

Il Centro di Coordinamento Clubs predica calma «Non mollare in vista del mercato di gennaio»

Grassadonia esonerato. Delio Rossi tra i papabili per la sostituzione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Grande rammarico per la mancata convocazione di Odjer per infortunio a centrocampo, con lui giochi con un uomo in più in quella parte del campo, e come avere Ronaldo o Messi in attacco ed i difensori devono andare sempre in raddoppio se non in tripla marcatura, quindi crei superiorità numerica, scusate il paragone ma era giusto per dare un idea di quello che ho scritto, qualcuno potrebbe dire ma Odjer cmq fa molti falli e a volte si fa espellere, io rispondo, un allenatore esperto come Colantuono potrebbe anche disciplinarlo un po’ ed insegnarci qualcosa in più, cmq speriamo che torna presto anche perché tra l’altro lo vedo un portafortuna della salernitana, scusate questa scaramanzia, ripeto è solo un osservazione , cmq x me importante come giocatore a centrocampo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.