La pastiera napoletana la regina delle ricerche su Google

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La pastiera napoletana è la parola chiave numero uno nelle ricerche Internet in tema di food e voglia di stare a tavola. Chi va online per avere notizie di cibo e cucina dunque punta per la maggior parte sulla tradizione e sui prodotti tipici secondo il rapporto “Un anno di ricerche su Google 2018”.

Al secondo posto nella top ten ufficializzata dal colosso di Mountain View si piazza il tiramisù e al terzo la carbonara, un piatto legato alle radici gourmet tipiche della cucina romana.

Nela lista dei prodotti e ricette più cercati nei dodici mesi del 2018, al quarto posto figura la colomba pasquale e al quinto il casatiello. Per trovare invece un piatto starniero bisogna arrivare alla sesta posizione in classifica, dove c’è il cous cous.

All’ottavo la sangria e al nono il sex on the beach, cocktail alcolico internazionale riconosciuto ufficialmente dalla International Bartenders Association a base di vodka. Al settimo posto le frittelle di carnevale e in coda alla classifica i passatelli.

fonte tgcom.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.