Le Cronache: Salernitana, faccia a faccia Cola-squadra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Salernitana, faccia a faccia Cola-squadra. Confronto sereno nel chiuso degli spogliatoi, si cercano i rimedi alla mini crisi in cui sono incappati i granata. Si va verso il ritorno del 3-5-2. Alla ripresa della preparazione lunga riunione tecnica tra l’allenatore ed il gruppo. A Carpi si cambia ancora’.

E’ l’apertura del quotidiano Le Cronache oggi in edicola per le pagine dedicate alla Salernitana

All’interno leggiamo anche: ‘Tre ko nelle ultime quattro gare
Difesa colabrodo: otto i gol subiti. Rendimento in calo costante dopo la lunga sosta

Il CCSC esorta squadra, tecnico e società: «A Carpi per il riscatto». Il Centro Cordinamento prende posizione: «Ora tutti uniti»

Il cambio tecnico. Delio Rossi torna… ma a Foggia. Via Grassadonia

Due mesi di squalifica per il medico del Brescia. Sette giocatori squalificati dal Giudice sportivo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.