Morte Mario Pantaleone, il cordoglio della Pasticceria Pansa di Amalfi

Stampa
La notizia della morte di Mario Pantaleone, il re della pasticceria salernitana, ha generato amarezza a Salerno e provincia, non solo negli affezionati clienti ma anche nei tanti colleghi che di Pantalone hanno apprezzato le qualità professionali ma soprattutto umane.

Accorato il messaggio dell’antica Pasticceria Pansa di Amalfi diffuso attraverso le proprie pagine social: «Una notizia tristissima scuote il mondo della pasticceria campana e salernitana proprio alla vigilia di Natale. Si spegne improvvisamente Mario Pantaleone, una persona splendida, un artigiano orgoglioso della sua professione e soprattutto della storia e della tradizione della sua famiglia. E proprio questa storia secolare che accomunava inevitabilmente le nostre famiglie aveva creato i presupposti per un rapporto basato sul vicendevole e profondo rispetto, condito da un affetto sincero che si manifestava ad ogni incontro. Proprio due giorni fa l’ultimo abbraccio in una Salerno festosa e luccicante, pronta ad accogliere il Natale e ad addolcirlo come sempre con le tue dolci proposte. Buon viaggio Mario, ti abbiamo voluto bene, da oggi il proscenio della pasticceria salernitana perde una delle sue stelle più luminose».

Foto Gaetano Cirillo (Sei del Centro Storico pagina Fb)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.