Rapine ai trans a Fisciano: denunciato 45enne

Stampa
Concordava appuntamenti con i trans per poi rapinarli. A scoprirlo sono stati i carabinieri che questa mattina hanno eseguito un provvedimento cautelare nei confronti di un 45enne domiciliato a Fisciano ma di origini calabresi. L’uomo, accusato di rapina e lesioni personali, è stato raggiunto dalla misura che ne vieta la permanenza in Campania.

Nel mese di ottobre e di novembre – scrive il sito Zerottonove.it – si sono verificate due rapine a danno di due transessuali presso le loro rispettive abitazioni nella zona di Fisciano. Durante la prima rapina i Carabinieri non disponevano di molti dati se non un telefono cellulare asportato e 50 euro.

A distanza di pochi giorni si è verificata una seconda rapina ma in quella circostanza il trans aveva una telecamera all’interno dell’abitazione che ha consentito di verificare la dinamica dell’aggressione ed identificare il colpevole che durante la colluttazione riesci ad impossessarsi di 300 euro e di un telefono cellulare.

A seguito di attività informative svolte sul territorio, sopralluoghi e individuazione fotografica i Carabinieri sono riusciti a risalire all’identità del colpevole che è di origini calabresi ma domiciliato a Fisciano.

L’attività svolta ha consentito di rappresentare alla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore i gravi indizi di colpevolezza accertati nei confronti del soggetto. Il Pubblico Ministero ha richiesto la misura cautelare in carcere ma il Gip ha disposto il divieto di permanenza nella Regione Campania.

Fonte Zerottonove.it

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.