Salernitana: faccia a faccia nel chiuso degli spogliatoi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Le due sconfitte consecutive hanno lasciato il segno in casa della Salernitana: morale sotto i tacchetti per i calciatori granata in occasione della ripresa della preparazione.

A bruciare è in particolar modo la batosta casalinga di lunedì sera, la prima subita all’Arechi in questa stagione, e a far male è soprattutto la modalità con cui è arrivata.

A partire da domenica prossima, la squadra è chiamata a riscattare l’opaca prestazione offerta contro il Brescia, perchè al di là del risultato negativo, ad aver lasciato l’amaro in bocca è stata soprattutto la prova incolore dell’undici di Colantuono. Il tecnico rimane in sella e non viene messo ufficialmente in discussione dalla società, ma è evidente che già a partire dalla trasferta di domenica ci si attende un’inversione di rotta.

Dopo la lunga pausa, la Salernitana è andata incontro a due pesanti stop consecutivi ed è evidente come sia necessario ora un cambio di passo. Le modifiche tattiche inserite contro il Brescia non hanno avuto effetti positivi e, probabilmente contro il Carpi, in trasferta, si farà un passo indietro sotto questo punto di vista.

Nonostante lo schieramento a quattro in difesa, la Salernitana all’Arechi ha imbarcato lo stesso numero di gol incassato al Tombolato. Probabilmente contro la formazione dell’ex Castori, si tornerà al 3-5-2, con qualche novità sia nel pacchetto arretrato che in mezzo al campo.

Restano da verificare, intanto, le condizioni di Odjer che lamenta un risentimento muscolare all’adduttore sinistro e Di Gennaro, alle prese con la fisioterapia. Domenica si farà a meno del trequartista e per il reparto avanzato ci sono novità in vista. Sicuramente cambierà ancora la coppia d’attacco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.