Salerno: Premio Massimo Rastrelli venerdì 14 dicembre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ stato presentato questa mattina, a Palazzo di Città, il 1 Premio P. Massimo Rastrelli S.J.
All’incontro con la stampa sono intervenuti, tra gli altri: il consigliere del Comune di Salerno Paki Memoli che ha fortemente voluto l’iniziativa, il presidente della Fondazione Moscati, Amedeo Scaramella e il presidente dell’associazione Prima Luce, Gaetano Memoli.

Il Premio – organizzato dalla Fondazione San Giuseppe Moscati, con il patrocinio del Comune di Salerno – si terrà venerdì 14 dicembre alle ore 8.30 nel Salone dei Marmi. Nel corso dell’iniziativa si terrà il “Convegno su usura: prevenzione e nuove prospettive. Legge 108/96 art.15”.

“L’evento – spiega il consigliere Paki Memoli – sarà diviso in due momenti. La prima parte della giornata sarà dedicata ai giovani. Avremo, infatti, la partecipazione di dodici istituti scolastici con più di 350 studenti ai quali parleremo del fenomeno della ludopatia. Nel pomeriggio, invece, si terrà una tavola rotonda con i professionisti della nostra città, avvocati, magistrati, commercialisti, nel corso della quale discuteremo di usura e delle nuove prospettive della legge 108/96”.

La partecipazione al convegno dà diritto all’acquisizione di un credito formativo per ogni ora di presenza effettiva per Ordine Commercialisti e Ordine Avvocati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.