Spettacoli: venerdì “Il Principe Schiaccianoci” all’Augusteo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Venerdì 14 dicembre prosegue “Fiabe per Luci d’Artista”, il mini cartellone messo in piedi dalla Compagnia dell’Arte di Antonello Ronga che rientra tra gli appuntamenti organizzati dal Comune di Salerno in occasione di Luci d’Artista.
Il sipario del Teatro Augusteo si aprirà su un classico, uno spettacolo emozionante e coinvolgente che riesce a ricreare la calda atmosfera magica della famiglia riunita intorno alle luci dell’albero: “Il Principe Schiaccianoci”.

È la storia di Clara che riceve in dono il memorabile giocattolo che, animandosi, darà vita ad una delle più belle favole tra sogno e magia.
Si ricorda anche che, al termine dello spettacolo i bimbi potranno incontrare i personaggi in costume, nel foyer del teatro per scattare una foto ricordo con i loro beniamini.
Lo spettacolo, in programma alle 19, è ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.