Abusivismo nel Cilento: scoperti stabilimenti turistici non in regola

Stampa
Un’importante operazione, per contrastare il fenomeno dell’abusivismo, è stata condotta dai Carabinieri di Sapri: i militari dell’Arma, su disposizione della Procura di Vallo della Lucania, hanno scoperto tre stabilimenti turistici ed un maneggio ritenuti abusivi, nel Cilento. Precisamente, le strutture turistiche sono state individuate nel comune di Camerota, mentre il maneggio a Centola.

Stando a quanto riportato da “Infocilento“, a finire nei guai sono stati i proprietari e gli amministratori delle strutture. Le forze dell’ordine hanno provveduto a denunciare questi ultimi con l’accusa di occupazione abusiva del suolo demaniale. Sono in corso ulteriori indagini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.