AIL Salerno: 9000 stelle di Natale vendute in città e provincia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ancora una volta le “Stelle di Natale” fanno miracoli…..sono state oltre 9.000 le stelle vendute nelle numerose Piazze di Salerno ed in quelle di più di 100 comuni della Provincia,  insieme al contributo di moltissime aziende che hanno scelto le stelle di Natale, i panettoni, le sfere in vetro soffiato, i bigliettini di Auguri AIL  e altri gadgets da omaggiare a dipendenti o amici per augurare buon Natale.

La sezione AIL “Marco Tulimieri” di Salerno RINGRAZIA con infinito affetto  tutti  i volontari che hanno partecipato alla vendita delle stelle nelle piazze di Salerno e Provincia  che hanno reso possibile il buon esito della manifestazione.

Ma le stelle dell’AIL non sono semplici piante; esse custodiscono i nostri sogni in attesa che diventino realtà.

In particolare, l’AIL Salerno ha deciso di impegnarsi in una raccolta finalizzata al  progetto “L’Ospedale a casa” per i pazienti affetti da patologie ematologiche.

Augurando un Felice Natale a tutti, Vi aspettiamo SABATO 15 DICEMBRE ORE 21 PRESSO IL TEATRO DELLE ARTI DI SALERNO per lo spettacolo, in ricordo della cara Margherita, “Il Miracolo di Notre Dame” della Compagnia dell’Arte.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.