«Benessere Giovani» finanzia Ravello: si presenta il progetto

Stampa
L’Auditorium Oscar Niemeyer di Ravello non sarà più soltanto un contenitore di eventi ma un luogo di formazione aperto alle giovani generazioni che intendono avvicinarsi alla musica.

Questo grazie al finanziamento riconoscito dalla Regione Campania al Comune di Ravello nell’ambito di «Benessere Giovani» che consentirà di mettere in campo, nei prossimi 24 mesi, attività che puntano al coinvolgimento dei giovani talenti in una interazione produttiva con il mondo della cultura e dell’arte nello spazio multifunzionale dell’Auditorium «Oscar Niemeyer».

Il progetto che prevede tre masterclass per il canto, il teatro e lo storytelling, oltre a laboratori per il turismo culturale, ad un corso di formazione professionale per tecnico del suono, attività di educazione e scouting per l’imprenditorialità e la cultura, sarà presentato nel corso di una conferenza stampa in programma a Napoli lunedì 17 dicembre 2018 (ore 12) presso la Fondazione Its Bact in via Diaz, 58.

All’incontro con la stampa parteciperanno i rappresentanti del partenariato di eccellenza composto da Comune di Ravello, Fondazione Ravello,  Centro Universitario Europeo per i Beni Culturali di Ravello,  Associazione Oscar Niemeyer e  Fondazione Its Bact.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.