Carpi, Pezzi non si fida: «La Salernitana è capace di tutto»

Stampa
Enrico Pezzi difensore del Carpi ha fatto il punto della situazione in casa emiliana ieri pomeriggio in conferenza stampa:

«La Salernitana è una squadra capace di tutto. Ha avuto giornate negative ma è anche in grado di vincere contro la prima in classifica. Vorrà riscattarsi del kopatito con il Brescia e fare un risultato positivo. Dobbiamo prepararci al meglio».

Pezzi ha parlato del match che andrà in scena domenica pomeriggio al Cabassi. «Sì, ci manca la vittoria interna e possiamo provarci contro i granata, dipende da noi. Ci servono punti per salvarci, sarebbe bello festeggiare con i nostri tifosi», ancora l’ex Benevento.

E poi sulla squadra: «Veniamo da un periodo negativo a livello di risultati ma positivo per le prestazioni offerte e per l’unione di intenti. Credo che la strada intrapresa sia quella giusta – ha aggiunto Pezzi – . Stiamo lavorando per subire meno gol».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.