Foggia: Delio Rosssi non torna all’Arechi da avversario, Padalino in pole

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ saltato il ritorno da ex per Delio Rossi a Salerno. Il Foggia, che ha esonerato Grassadonia aveva puntato su di lui per la panchina ed in tanti già pregustavano la sfida del 23 dicembre all’Arechi in una sfida tra i mille significati.

Ed invece Rossi, nelle ultime ore, ha perso terreno a vantaggio di Pasquale Padalino, foggiano doc e preferito anche ad Alessandro Calori.

A proposito di Salernitana-Foggia del prossimo 23 dicembre, ieri l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha cerchiato in rosso la gara imponendo delle limitazioni per il settore ospiti: la trasferta sarà consentita solo ai residenti nella regione Puglia se in possesso di Tessera del Tifoso della società dei satanelli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.