La Città: Salernitana, scoglio emiliano. Colantuno a Carpi cambia modulo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Verso Carpi. La Salernitana volta pagina Colantuono ripensa al 3-5-2 e valuta novità dal 1’, Djavan Anderson in pole. Il tecnico pronto a riproporre il vecchio assetto per ritrovare solidità in difesa. La formazione dell’ex Castori non ha ancora mai vinto in casa’

E’ lo sport sul quotidiano La Città oggi in edicola nella sezione dedicata alla Salernitana

Leggiamo anche: ‘La Toricida. La rabbia non ferma l’esodo Sono già 350 i ticket venduti. L’onda di passione riparte dopo il faccia a faccia tra la Curva Sud e la squadra Anche al Cabassi i supporters dell’ippocampo assicureranno presenza e calore.

Gli avversari. Pezzi: «I granata sono capaci di tutto»

Rossi è lontano, Foggia senza allenatore. Tifosi dauni all’Arechi solo con la Tessera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.