Le Cronache: Salernitana, ora sono tutti sotto esame

Stampa
‘Salernitana, ora sono tutti sotto esame. Da Pucino a Vuletich, da Castiglia ad Anderson, a gennaio in tanti potrebbero cambiare aria. A rischiare, dopo gli ultimi risultati negativi, non è solo Colantuono ma anche molti calciatori’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: ‘Dal campo. Esercitazioni e prove tattiche
nella seduta al Mary Rosy

Qui Carpi. Pezzi non si fida: «La Salernitana è capace di tutto». Il difensore emiliano: «Granata imprevedibili, dobbiamo provare a vincere»

Dalla B. Lecce super in campo esterno, per Donnarumma numeri record. I salentini hanno conquistato 14 punti su 26 fuori casa

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma ci stava uno che pensava che questa Salernitana era da 3° posto?? Infatti qualche tempo fa quando la Salernitana era terza forza in classifica di B e vidi gli highlights dissi: “E’ solo fortuna”. Fortuna con l’Hellas, fortuna con tutti… La porta restava inviolata per miracolo !! Ciao.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.