Mercato S. Severino: avviata sistemazione pensiline fermate Autobus in città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Avviata l’attività di sistemazione  delle pensiline alle fermate degli autobus in tutto il territorio comunale.

Né dà notizia il vicesindaco, assessore delegato alla manutenzione, all’igiene, al decoro urbano ed alle politiche della sicurezza e Polizia Municipale, Gerardo Figliamondi.

“L’attività di sistemazione  e riparazione delle pensiline” – dice –“ quantomai necessaria, costituisce un momento di attenzione verso il mantenimento del decoro urbano e un’occasione  per la dovuta manutenzione ad elementi    del nostro patrimonio comunale”.

“Non ci stiamo limitando alla semplice riparazione od alla manutenzione ordinaria e straordinaria. Ciascuna pensilina” – prosegue –“è abbellita con una gigantografia raffigurante la veduta aerea del Parco Archeologico del Castello dei Sanseverino, il  bene artistico e storico piu’ rappresentativo e il simbolo della nostra Città, insieme a manifesti recanti notizie utili  circa il sistema e le modalità di di organizzazione della raccolta differenziata dei rifiuti.”

“Un’altra occasione di miglioramento e cura dell’immagine della nostra Città,” – chiude il sindaco Antonio Somma – “perché le pensiline costituiscono una sorta di biglietto da visita per chi raggiunge Mercato San Severino con i mezzi pubblici. Anche questa un’attività svolta tra non mille difficoltà, considerate le esigenze di bilancio del Comune e le scarse risorse a disposizione, ma indispensabile per assicurare il dovuto lustro alle strade cittadine e delle  frazioni”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.