Salernitana a caccia del riscatto per evitare la crisi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Come era sbagliato esaltarsi prima è altrettanto sbagliato deprimersi oggi e mettersi necessariamente alla caccia di un responsabile o dei colpevoli. In 180 minuti polverizzato il patrimonio di fiducia e speranza che gran parte della tifoseria nutriva verso Colantuono e la sua squadra. I ‘Ve lo avevo detto’ sono di gran lunga di più di quelli che invitano alla calma ed al sangue freddo sottolineando che in un campionato lungo e difficile come quello di B gli scivoloni sono dietro l’angolo.

Lo sconforto deve lasciare il posto al riscatto. Carpi è sempre stato un campo ostico per i granata ma la squadra ora sa, dopo il ko interno ad opera del Brescia che la tifoseria ha perso la pazienza. Squadra troppo brutta per essere vera anche perché la serata da incubo è arrivata dopo una settimana di scudisciate pubbliche ad opera di Fabiani.

In queste ore i senatori del gruppo ci hanno messo la faccia assumendosi la responsabilità di quanto accaduto come aveva fatto da subito Schiavi a fine partita. Ora si attende il riscatto. Riscatto chiesto a gran voce anche dalla Curva Sud Siberiano. Il video realizzato da qualche tifoso al termine di Salernitana – Brescia sta facendo il giro del web. Ad interpretare il pensiero della Curva e di gran parte della tifoseria Mino Caputo cuore e anima della Curva Sud Siberiano che ha tenuto per pochi ma importanti secondi la squadra a rapporto sotto la Curva

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.