Salernitana: inaugurato il Club Frangia Kaotica del Vikingo

Stampa
Taglio del nastro giovedì sera per la nuova sede del Club Frangia Kaotica presieduto dallo storico tifoso della Salernitana, Raffaele detto “Vikingo”. Grande entusiasmo nel quartiere Carmine, per la cerimonia d’inaugurazione del nuovo “covo” granata di via Manganario. Nel corso dell’inaugurazione sono intervenuti personaggi dello sport salernitano e non sono mancate le sorprese.

Dopo la benedizione del Club i tanti tifosi e affiliati hanno trascorso e condiviso un momento di gioia per l’amata Salernitana cogliendo l’occasione per scambiarsi anche gli auguri di Buon Natale. Presente anche una delegazione della Salernitana guidata dal Team Manager Salvatore Avallone ed il dirigente Alberto Bianchi.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • IL SIBERIANO…U’ VIKINGO….MA NUN RUMPITE O’ CAXXO,,, MA PIANTATELA E PARLATE COME MANGIATE !!!

  • Elcico dici bene …in Francis scendono a protestare per l’aumento dei carburanti qui si protesta perche non sismo andati ai mondiali o perche lotito non li gli porta la A …ma over jat a fatica che queste so solo stronzate

  • Una volta presenziavano i calciatori a queste manifestazioni.
    Oggi i dirigenti!!!
    Rispetto per loro ,ma questo dimostra il legame che c’è tra la Società i tifosi e il territorio.
    Tutti in ritiro?????
    Tutti ai domiciliari? ???
    Un paio di giocatori infortunati ci sono sempre.
    Pessima politica sociale della Salernitana.
    E meno male che ora c’è la Infront
    Altri soldi che escono…..
    Altri fatturati
    Che amarezza! !!!!!!

  • El Cico dice verità. Sti 4 sciem. Pensat a campà buon e nun jetat i sord.! Ca facim schif!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.