Salerno: parcheggio in via Vinciprova tariffe raddoppiate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Da domani Salerno ha una nuova area di sosta. Raddoppiati i posti auto in via Vinciprova a Salerno per dare respiro alla fame di parcheggi molto avvertita in questo periodo dell’anno per l’evento Luci d’Artista. 250 i posti auto nel nuovo parcheggio lo slargo intitolato a Diego Cacciatore.

Da domani nei parking di via Vinciprova non si pagherà più un euro ogni quattro ore, ma un euro ogni due.

A darne notizia Il Mattino oggi in edicola.  Previsti anche abbonamenti mensili: quelli validi dalle 6 alle 22 dal lunedì al venerdì costeranno 30 euro, quelli validi tutti i giorni per 24 ore al giorno costeranno 50 euro

FOTO DI ARCHIVIO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Inconcepibile che una persona per parcheggiare debba fare un abbonamento. L’ho detto sempre ormai salerno è diventata la città dei ricchi. Solo loro possono “permettersi” di visitarla.

  2. Addirittura bisogna fare un abbonamento per poter parcheggiare in città. L’ho sempre detto Salerno è diventata città per ricchi, solo loro possono “permettersi” di visitarla.

  3. Noi che andiamo a lavorare?
    È una vergogna ….non si poteva lasciare lo stesso pagamento?
    Piu’ posti macchine piu’ costi alti! Complimenti!!!!!

  4. È una vergogna! Tutti quelli che lavorano in zona e che pagavano 1 euro ogni 4 ore, ora si trovano il costo raddoppiato. Capisco che con le luci d’artista bisogna fare cassa, ma è necessario prevedere un costo differente per chi, per ragioni di lavoro e non certo di piacere, sono costretti a parcheggiare in zona.

  5. Spero vivamente che il fenomeno luci d’artista cessi di esistere. Lo spero più di ogni altra cosa al mondo. Non vedo l’ora che il sindaco cambi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.