Sicurezza degli edifici scolastici, messa in sicurezza Liceo T.L. Caro di Sarno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il Sindaco e l’Assessore alla Pubblica istruzione Vincenzo Salerno comunicano che la Regione Campania ha finanziato, con contributi straordinari, gli interventi per la messa a norma antincendio degli edifici scolastici Liceo Statale “T. L. Caro” di Sarno – succursale località Episcopio e IPSS di Sarno – succursale località Lavorate, Decreto n. 1539 del 10 dicembre 2018. Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale ringraziano il Governatore Vincenzo De Luca, l’Assessore regionale e la Provincia di Salerno.

Il Sindaco Canfora e l’Amministrazione Comunale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. a salerno vicino al teatro delle arti vi sono tre scuole di grado superiore, tra cui la succursale del liceo da procida. è vergognoso ed umiliante mandare i ragazzi in quelle baracche. circa mille ragazzi che ogni giorno rischiano la vita, i locali sono fatiscenti, umidi e pericolanti.
    ieri una ambulanza, per soccorrere un ragazzo del liceo a stento è salire fra l’unica strada stretta e piena di auto.ma i nostri governanti, che non conoscono le realtà locali sanno solo mentire e disfare mentre le scuole vanno a rotoli. spero che i ragazzi possano organizzare uno sciopero che abbia risonanza nazionale, non si può andare a scuola ed ogni giorno rischiare di morire.
    invito i salernitani ed i politici a fare una passeggiata a verificare ciò che molti genitori sostengono da anni – grazie

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.