Accoltellò connazionale in un Pub, rumeno catturato nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nel corso della mattinata gli Agenti della Polizia in forza alla Squadra Mobile della Questura di Salerno hanno arrestato O.D., 58enne, destinatario di un mandato d’arresto europeo spiccato dalla Romania per tentato omicidio, porto illegale di arma e disturbo della quiete pubblica.

I fatti risalgono al 29 gennaio 2017, quando all’interno di un pub in località Stiubeni a Botosani (Romania) l’uomo dopo aver consumato diversi alcolici, iniziò a molestare gli avventori. Mentre egli stava picchiando il cliente M.I., la vittima A.D. tentò di separarli e fu accoltellato all’addome dall’aggressore. Le ferite furono giudicate guaribili in 30 giorni ed alla vittima fu asportata chirurgicamente la milza.

L’arrestato, condannato in Romania a 5 anni e 4 mesi di detenzione, è stato catturato a Trentinara (SA) all’interno di un casolare di montagna. Dopo l’identificazione e l’esecuzione del mandato d’arresto europeo, O.D. è stato associato alla Casa Circondariale di Salerno.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.