De Luca a LIRATV contro Grillo: «E’ un somaro…»

Stampa
«In Italia abbiamo l’asino geniale: Beppe Grillo» ha detto Vincenzo De Luca, governatore della Campania, ai microfoni di Lira Tv.

«Nel suo campo, come comico, è geniale, pungente, trasgressivo, irridente, ci ha fatto divertire – ha affermato – ma è un somaro perché ha diffuso, per dieci anni, la cultura della violenza verbale, diventata anche fisica. Gli atteggiamenti di squadrismo presenti in alcuni Cinque stelle sono impressionanti».

«Ha trascorso 10 anni a sputare su interlocutori, a prendere il giro il mondo, a diffondere l’idea che la purezza è dei 5 stelle e tutto il resto non era noia, ma corruzione e degenerazione – ha aggiunto – Poi, però, apprendiamo che il loro capo politico vive in 150metri quadri abusivi condonati pere 3mila euro. È un somaro perché ha diffuso l’idea che uno vale uno; se qualcuno mi chiede se voglio dirigere una centrale nucleare, io rispondo di no, perché non sono capace, non ne ho le competenze».

«Loro hanno diffuso l’idea, a vantaggio di un capo somaro, che potessero fare tutto – ha proseguito – Lo aveva già detto Lenin in altri tempi e già allora era una bestialità, ora lo hanno ripreso loro, questi geni della politica, e hanno convinto che governare uno Stato e padroneggiare una macchina amministrativa infernale sia cosa alla portata di tutti».

«In una sua ultima performance, si è presentato mascherato dicendo di non aver capito niente di quello che oggi fa la politica in Italia. Avrebbe dovuto dire che non capisce niente di quello che fanno i Cinque stelle. Doveva arrivare a 70 anni per capire che non si sarebbe capito niente? – ha concluso – Questa è l’Italia, ma passerà questa fase di narcotizzazione che ha vissuto il Paese».

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lei invece capisce tutto vero? Come si governa una città, una regione. Bello prendere in giro ironicamente gli altri e non fare mai una sana autocritica su quello che realmente succede nei luoghi ove il suo potere è ancora al comando?

  • PRESIDENTE e EX SINDACO, NON TI E’ BASTO QUANTO HANNO DIMOSTRATO LE IENE, MANC’ ‘A FRENISC…!!!

  • bello fare un monologo senza avere il diretto interessato di fronte; complimenti al bue che chiama cornuto l’asino.

  • CON QUESTE TUE ESTERNAZIONI A DIR POCO INDECENTI E CERTAMENTE NON DA UN GOVERNATORE DI UNA REGIONE HO DECISO DI NON VOTARTI PIU’. LO SO PROBABILMENTE IL TUO LINGUAGGIO PIACE AI SALERNITANI, MA PERSONALMENTE PREFERISCO UN PERSONAGGIO PIU’ DISTINTO.

  • QUESTE ESTERNAZIONI NON SI ADDICONO CERTO AD UN GOVERNATORE DI UNA REGIONE COME LA CAMPANIA. FORSE I SALERNITANI NE HANNO PIACERE E TI VOTANO, MAI IO SE PRIMA TI VOTAVO, OGGI IL MIO VOTO TE LO PUOI SCORDARE.

  • De Luca ha invitato ad un pubblico confronto Giggino, il quale fugge come un coniglio

  • Veramente é incredibile come coloro che stanno al governo stanno portando il governo allo sfacelo e ancora ci prendono in giro

  • Parla proprio lui che a Zelig avrebbe fatto furore. Crozza ne ha fatto il suo cavallo di battaglia. A tutti i suoi oppositori ne ha dette di tutti i colori anche in maniera volgare e scurrile. Ma i suoi, ormai pochi, sostenitori hanno memoria corta. Vergogna!!!!!

  • Ma questo nn lo denunciano mai con tutte queste offese che fa ? Nn si rende conto che è diventato ridicolo

  • Invece quelli che hanno governato prima e tanti anni , ci hanno benessere e prosperità. Ma fammi il favore.!!!!!!

  • Ridicoli sono quelli che prendono i giro i cittadini e che ora stanno al governo…ma jatvenn !

  • Ma le giravolte degli illusionisti governativi?…attaccati al potere peggio di quelli di prima ma con l’aggravante dell’incompetenza,dell’arroganza e cosa più grave dell’imagine Falsa di presunta onestá..mai più

  • Caro presidente ….come sempre trova scappatoie x distrarre e mettere altrove la freccetta ….aspettiamo con ansia il 15 gennaio data in cui i suoi delegati ..hanno prefissato x l apertura della sala operatoria chirurgia d urgenza a capri…dove ancora nel 2018 si muore se c e mare in burrasca ..essendo rimasto scheletrico ospedale. e ricordandogli le cose che ha detto con la sua bocca agli isolani nel 2015…e sono passati 3 anni e tutto e peggiorato…..mi chiedo. lei dorme tranquillo? sapendo di poter portare qualcuno sulla coscienza? x che non viene a capri a farsi due chiacchiere con le donne che sono incinte …..e provare a vivere psicologicamente come si possono sentire quando il mare e in tempesta? questa a come la vedo io oltre la violenza fisica che dovranno sopportare sia via mare che aerea…e violenza psicologica al quale lei fa capo con tutti quelli che ha intorno….ci vedremo presto …..se vuole il confronto in diretta lo venga a fare con me le delucido molte cose …..io non vi faccio aspettare ….sono pronto subito…….saluti x il momento ANTONIO IL PITTORE CAPRI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.