Due rioni al buio a Nocera Superiore: Sindaco denuncia l’Enel 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Due rioni al buio: Cuofano denuncia l’Enel con una comunicazione ai carabinieri.È la decisione, dura, assunta dal sindaco di Nocera Superiore nei giorni scorsi dopo le continue richieste di potenziamento di fornitura elettrica per alcune zone di Pareti Pucciano oggetto di lavori di riqualificazione. Proviamo a mettere ordine nella vicenda.

La richiesta di fornitura aggiuntiva di energia elettrica, inoltrata dagli uffici preposti, si è resa necessaria per sostenere in maniera adeguata la rete della nuova pubblica illuminazione a led che ha sostituito quella vetusta nei due borghi di Pareti e Pucciano, entrambi oggetto di un intervento di riqualificazione che è stato scandito dall’installazione di luci a led, rifacimento della pavimentazione, sistemazione dell’arredo urbano, marciapiedi, sottoservizi ed aree verdi.

La richiesta di fornitura di energia elettrica è legata ai lavori che stanno interessando le zone di Pareti, Pucciano, Cuparella, Cupa San Ciro, Cupa San Giovanni e Cupa Sorvello. La call è stata attivata dall’ufficio tecnico comunale mediante Consip, senza risposta da parte di Enel. Ieri, attraverso i suoi uffici, il Comune ha inviato comunicazione ai carabinieri per il disservizio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.