Granata a Carpi con il 3-5-2: in rampa di lancio Djuric e Mazzarani

Stampa

La Salernitana non ha anticipato la partenza per l’Emilia Romagna e prosegue in città la preparazione in vista del match di domenica in casa del Carpi. Mister Colantuono ieri ha fatto sostenere ai suoi uomini un test in famiglia invece dell’amichevole con una delle squadre del vivaio granata. Dalla sgambatura sono emersi alcuni particolari che potrebbero essere indicativi in vista della trasferta sul campo dei biancorossi.

La Salernitana dovrebbe tornare al 3-5-2, spesso utilizzato nelle gare esterne in stagione. In difesa la novità principale potrebbe essere rappresentata dal ritorno tra i titolari di Perticone. Il terzetto a guardia della porta di Micai dovrebbe essere dunque composto dall’ex Cesena, da Schiavi e Gigliotti, con Mantovani che scivolerebbe in panchina dopo dieci presenze consecutive nell’undici titolare.

Sulle fasce si registra il prepotente ritorno di Djavan Anderson: se l’olandese partisse dal primo minuto sull’out di destra, a sinistra si disimpegnerebbe uno tra Casasola e Vitale, mentre Pucino (che ha offerto una prova insufficiente contro il Brescia) sembra indietro.

Per quanto riguarda la composizione del centrocampo, Akpa Akpro e Di Tacchio sono in odore di riconferma, per l’ultima maglia disponibile sembrano in ballottaggio Castiglia (che non sta attraversando un periodo particolarmente felice e che ha anche cambiato procuratore negli ultimi tempi) e Mazzarani. Non Rosina, che sembra destinato a partire tra le riserve.

In avanti ci potrebbe essere una chance per Djuric, il suo partner sarà uno tra Bocalon e Jallow. Out Vuletich, che si è fermato nel test di ieri per un risentimento muscolare. Scalpita Andrè Anderson, mai utilizzato dal primo minuto finora. Restano in infermeria Bernardini, Odjer e Di Gennaro. Ancora fuori dai radar Orlando e Bellomo.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Colantuono, che non mi piace come allenatore perchè non ha dato uno straccio di gioco alla squadra, ha questi giocatori. Li alterna perchè il campionato è lungo e perchè nessuno è titolare inamovibile, visto che sono tutti scarsi

  • Menomale.come è stato fuori sono iniziati i risultati negativi. Continua a farci sognare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.