Meteo: in arrivo pioggia e freddo, domenica si gela

Stampa
Arriva al Sud la nuova perturbazione che sta colpendo l’Italia in questi giorni. Lunedì sono previsti forti piogge e temporali piuttosto incisivi su tutta la Campania.

Si sta spostando verso Sud l’ondata di Maltempo che ha colpito l’Italia, mentre domenica è prevista neve in pianura a Nord a seguito di una nuova perturbazione. Piogge e rovesci sparsi, ed in alcuni casi anche forti  nevicate.

Il  clima sarà pienamente invernale con massime in genere non oltre i 2-3 gradi, entro domenica notte,sono previste  piogge e rovesci diffusi specialmente nelle province di Napoli e Salerno lo scrive il sito l’OcchiodiSalerno.it

Da aggiungere che secondo ilMeteo.it domani e lunedì sono previste piogge diffuse su Salerno mentre domenica è la giornata più fredda. La minima in città si fermerà a 4 gradi mentre la massima non andrà oltre gli 11 gradi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.