Salerno: i soliti vandali in azione nella villa comunale di Fratte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Vandali in azione, ancora una volta, nella villa comunale di Fratte. Ignoti hanno distrutto quasi del tutto l’area destinata ai più piccoli.

Non è la prima volta che ville comunali e giostrine vengono prese di mira dai balordi che non hanno rispetto del bene comune. Lo scrive il quotidiano Le Cronache

Solo il mese scorso l’amministrazione comunale presieduta dal sindaco Enzo Napoli aveva disposto alcuni lavori di ristrutturazione, grazie all’intervento della commissione Ambiente, presieduta da Rocco Galdi,che ha deciso di apportare alcuni interventi per migliorarla.

Dovrebbero infatti iniziare i lavori per il ripristino della pubblica illuminazione nella zona alta che attualmente è fuori uso. Inoltre, dovrebbe essere recintata la parte confinante con la stazione. Previsti anche servizi di pitturazione, di ripristino delle panchine, pulizia delle caditoie e taglio dell’erba.

I cittadini, dal canto loro, hanno più volte chiesto l’installazione di telecamere di videosorveglianza proprio per prevenire episodi simili che minano la sicurezza dei bambini. All’interno della villa comunale in questione, inoltre, presto potrebbe sorgere un bar ma al momento il progetto è ancora work in progress.

Fonte Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. dei comitati e delle associazioni….di quelli che, invece di provvedere alla loro crescita e alla loro EDUCAZIONE, si preoccupano di tutt’altro….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.