Salerno: iniziativa solidale del Partito Democratico e dei Giovani Democratici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
15
Stampa
Giovani Democratici e Partito Democratico di Salerno organizzano una raccolta di giocattoli da destinare alla Parrocchia San Leonardo. Chiunque voglia partecipare a questa iniziativa di solidarietà può portare i giocattoli presso la sede provinciale del Partito Democratico in Via Manzo, 15 – Salerno – nei seguenti giorni ed orari:

Dal lunedì al venerdì (fino al 21 dicembre) dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00. Grazie all’On. Piero De Luca e Vincenzo Luciano, Segretario Provinciale del Partito Democratico di Salerno, che hanno subito sposato l’iniziativa. È Natale per tutti, soprattutto per i bambini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

15 COMMENTI

  1. Se proprio volete fare un bel regalo alle future generazioni….cercate di togliervi una buona volta dalle scatole. Della tuttologia ipocrita/propagandista/mediatica di De Luca junior e dei suoi comparielli, che gli fanno da contorno, non se ne puo’ più

  2. Complimenti a Marco Mazzeo, segretario dei Giovani Democratici, che si sta impegnando davvero tanto. Bellissima idea. È un’iniziativa solidale lodevole. Bravi ragazzi.

  3. Lodevole iniziativa. Bravo Piero. Accanto ai più deboli. Avanti così. Complimenti davvero per quello che fate.

  4. Per evitare di essere censurato, voglio solo evidenziare e sottolineare in toto il commento di 13.06.
    Buona giornata a tutti

  5. Sono una signora di Mercatello e devo essere sincera che a Salerno i Giovani Democratici sono molto attivi. Bravi ragazzi. Il Partito Democratico a Salerno lavora molto bene grazie ai giovani. Sono contenta. Ho 65 anni e davvero apprezzo questa bella iniziativa. Avete avuto una bella idea.

  6. x Regali sensati con prospettiva
    I salernitani non ne possono più degli ignoranti e caprai come te che fanno della tuttologia la logica di vita unita alla tipica arroganza e saccenza di chi non ha nulla da dire ma vuole apparire.
    Libera la città della tua presenza e di quella dei tuoi simili in modo da ridare credibilità a questa città martoriata dai vostri infamanti attacchi a chi vuole invece farla crescere.

  7. Nel Vangelo c’è scritto che la carità si fa e basta senza propaganda esterna ma tant’è da gente che non fa nulla per nulla cosa c’è da attendersi? Il vero problema si riveleranno i conti dissestati del Comune e delle sue partecipate quando questa gente sarà messa in minoranza, allora ne vedremo delle belle pardon delle brutte……………

  8. Criticate sempre. Parlate sempre. Mammamia. È un’iniziativa lodevole. È un’iniziativa bella. Perché dite cose brutte e cattive? Perché? Basta. Complimenti ai Giovani Democratici, a Marco Mazzeo, Piero De Luca, Vincenzo Luciano. Hanno passione.

  9. Andate piuttosto a spazzare le strade e a raccogliere rifiuti che una delle costose partecipate (creata dai vostri referenti politici) non riesce a fare e che noi contribuenti salernitani pagano lautamente e mi raccomando…. non dimenticatevi di coinvolgere quello sfravicato ma compito di Anonimo schifato, che si schifa autonomamente nell’anonimato

  10. . .voi con il vostro capo avete asfissssiato Salerno in una cappa di potere…fate un regalo a Salerno…SPARITEEEEEEEE!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.