Salerno: iniziativa solidale del Partito Democratico e dei Giovani Democratici

Stampa
Giovani Democratici e Partito Democratico di Salerno organizzano una raccolta di giocattoli da destinare alla Parrocchia San Leonardo. Chiunque voglia partecipare a questa iniziativa di solidarietà può portare i giocattoli presso la sede provinciale del Partito Democratico in Via Manzo, 15 – Salerno – nei seguenti giorni ed orari:

Dal lunedì al venerdì (fino al 21 dicembre) dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00. Grazie all’On. Piero De Luca e Vincenzo Luciano, Segretario Provinciale del Partito Democratico di Salerno, che hanno subito sposato l’iniziativa. È Natale per tutti, soprattutto per i bambini.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se proprio volete fare un bel regalo alle future generazioni….cercate di togliervi una buona volta dalle scatole. Della tuttologia ipocrita/propagandista/mediatica di De Luca junior e dei suoi comparielli, che gli fanno da contorno, non se ne puo’ più

  • Complimenti a Marco Mazzeo, segretario dei Giovani Democratici, che si sta impegnando davvero tanto. Bellissima idea. È un’iniziativa solidale lodevole. Bravi ragazzi.

  • Lodevole iniziativa. Bravo Piero. Accanto ai più deboli. Avanti così. Complimenti davvero per quello che fate.

  • Per evitare di essere censurato, voglio solo evidenziare e sottolineare in toto il commento di 13.06.
    Buona giornata a tutti

  • Sono una signora di Mercatello e devo essere sincera che a Salerno i Giovani Democratici sono molto attivi. Bravi ragazzi. Il Partito Democratico a Salerno lavora molto bene grazie ai giovani. Sono contenta. Ho 65 anni e davvero apprezzo questa bella iniziativa. Avete avuto una bella idea.

  • x Regali sensati con prospettiva
    I salernitani non ne possono più degli ignoranti e caprai come te che fanno della tuttologia la logica di vita unita alla tipica arroganza e saccenza di chi non ha nulla da dire ma vuole apparire.
    Libera la città della tua presenza e di quella dei tuoi simili in modo da ridare credibilità a questa città martoriata dai vostri infamanti attacchi a chi vuole invece farla crescere.

  • Nel Vangelo c’è scritto che la carità si fa e basta senza propaganda esterna ma tant’è da gente che non fa nulla per nulla cosa c’è da attendersi? Il vero problema si riveleranno i conti dissestati del Comune e delle sue partecipate quando questa gente sarà messa in minoranza, allora ne vedremo delle belle pardon delle brutte……………

  • Criticate sempre. Parlate sempre. Mammamia. È un’iniziativa lodevole. È un’iniziativa bella. Perché dite cose brutte e cattive? Perché? Basta. Complimenti ai Giovani Democratici, a Marco Mazzeo, Piero De Luca, Vincenzo Luciano. Hanno passione.

  • Andate piuttosto a spazzare le strade e a raccogliere rifiuti che una delle costose partecipate (creata dai vostri referenti politici) non riesce a fare e che noi contribuenti salernitani pagano lautamente e mi raccomando…. non dimenticatevi di coinvolgere quello sfravicato ma compito di Anonimo schifato, che si schifa autonomamente nell’anonimato

  • . .voi con il vostro capo avete asfissssiato Salerno in una cappa di potere…fate un regalo a Salerno…SPARITEEEEEEEE!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.