Salerno nel trailer del film con Cristiana Capotondi – VIDEO

Stampa
La Warner Bros ha diffuso il trailer di Attenti al Gorilla la commedia diretta da Luca Miniero interpretata da Frank Matano, Cristiana Capotondi e… un Gorilla, che avrà la voce di Claudio Bisio. Il film arriverà nelle nostre sale il 10 gennaio 2019 e sarà il primo film italiano per tutta la famiglia prodotto da Warner.

Il film è stato girato in gran parte a Salerno e nel centro storico con numerosi scatti del set durante le riprese.

IL TRAILER

LA TRAMA

Come ci si sente se all’improvviso ci si ritrova a condividere la casa con il più intelligente degli animali: un gorilla? Lo sa bene Lorenzo (Frank Matano), un avvocato fallito, che per recuperare la stima della sua famiglia e l’amore di sua moglie decide di fare causa allo zoo della città.

Ovviamente la vince ma dovrà portarsi il primate in casa. E vivere con Lorenzo non è una cosa facile… provare per credere. Frank Matano, Cristiana Capotondi, Lillo Petrolo, Francesco Scianna, Diana Del Bufalo e due gemelle identiche per una riflessione irriverente ed esilarante sulla famiglia più pazza del mondo, vista dagli occhi di un tipo tosto, saggio e divertente come il nostro gorilla.
E non chiamatelo animale che si offende!

La sceneggiatura è di Giulia Gianni, Luca Miniero e Gina Neri, alla fotografia Federico Angelucci, al montaggio Pietro Morana, alle scenografie Monica Vittucci e ai costumi Eleonora Rella.

Accanto a Frank Matano e Cristiana Capotondi, troviamo Lillo Petrolo, Francesco Scianna, Diana Del Bufalo, Massimo Di Lorenzo ed Ernesto Mahieux.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.