Salernum Baronissi: calciomercato si conclude con tre colpi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Il Salernum Baronissi comunica che nella giornata odierna sono state perfezionate le seguenti operazioni in entrata:

  • Scognamiglio Franco: Centrocampista classe 99’ proveniente dalla Picciola
  • Mauro Simone: Centrocampista classe 98 proveniente dal Real Sarno
  • Maione Francesco: Attaccante classe 2000 proveniente dalla A.P. Turris.

Comunica le cessioni dei seguenti calciatori

  • Serretiello Matteo –  U.S. Poseidon
  • Asciuti Pasquale –  F.C. Costa D’Amalfi
  • Basso Alberto – Honveed Coperchia
  • Sciarappa Antonio – U.S. Poseidon

La società ringrazia i Calciatori per impegno profuso e la professionalità dimostrata in questa prima parte di stagione ed augura un buon finale di stagione nelle nuove squadre di appartenenza.

Sono stati inseriti in lista di svincolo i seguenti Calciatori:

Accarino Simone, Cerrato Antonio, De Marino Giacomo, Di Bella Filippo, Falcone Francesco, Giannatiempo Gioacchino, Giorgio Mattia, Mogavero Angelo, Pierro Francesco, Salerno Vittorio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.