Serie B: il Foggia affidato al tecnico della Primavera Pavone

Stampa
Foggia – Cremonese è l’anticipo della 16esima giornata del campionato di serie B. Affidata al tecnico della Primavera, Gaetano Pavone la conduzione della squadra dopo l’esonero di Grassadonia. Ieri in tanti aspettavano la firma di Pasquale Padalino firma che non è arrivata ed ecco che i rossoneri, che avevano accarezzato anche l’idea Delio Rossi, hanno ripiegato sul mister delle giovanili.

LE PARTITE.

Oggi: Foggia-Cremonese (ore 21, Rapuano di Rimini).

Domani: Ascoli-Cittadella (ore 15, Ghersini di Genova), Palermo-Livorno (ore 15, Marini di Roma), Perugia-Spezia (ore 15, Aureliano di Bologna), Cosenza-Benevento (ore 18, Pillitteri di Palermo). Domenica: Carpi-Salernitana (ore 15, Massimi di Termoli), Crotone-Venezia (ore 15, Di Paolo di Avezzano), Brescia-Lecce (ore 21, Fourneau di Roma).

Lunedì: Verona-Pescara (ore 21, Minelli di Varese).

Riposa: Padova.

CLASSIFICA: Palermo 29 punti; Lecce e Pescara 26; Cittadella e Brescia 24; Verona 22; Benevento e Perugia 21; Spezia e Salernitana 20; Ascoli, Cremonese e Venezia 19; Cosenza 14; Crotone 12; Padova 11; Carpi 10; Foggia (-8) 9; Livorno 9.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.