Servizio 118, l’Asl Sa revoca delibera e prepara nuovo bando

Stampa

Procedura aperta per l’affidamento semestrale con opzione di rinnovo per un altro semestre del Servizio trasporto Infermi e soccorso per lo STI 118 Asl Salerno”, l’Asl Salerno revoca la delibera e prepara ” un bando di gara che fornisca risposte organizzative adeguate alle attuali esigenze del sistema di Emergenza territoriale”.

Tra le novita’, si punta a ” privilegiare un’ internalizzazione del personale, aumentando fino al 50% il ricorso a personale aziendale” quale elemento fondamentale per garantire la qualità; “la introduzione di mezzi di soccorso avanzato tramite auto mediche. Cio’ “permetterebbe un notevole risparmio in quanto in tale mezzo non è prevista la figura dell’ autista e la sostituzione parziale di ambulanze medicalizzate con auto mediche permetterebbe un congruo risparmio in termini economici permettendo di passare il numero dell’ equipaggio standard da tre a due unità”.

Fonte Salerno Sanità

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.