Sky Business premia il Pub Scidron di Sapri come “Sky Bar Champion”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

“Pub Scidron” di Sapri (SA) è fra i locali premiati in qualità di Sky Bar Champion. Attraverso questa speciale iniziativa, Sky Business ha voluto celebrare la fedeltà di 4 storici clienti abbonati a Sky da sempre e con l’occasione festeggiare l’importante traguardo dei 50.000 abbonati tra hotel e locali pubblici come bar, pub, ristoranti, pizzerie e altri business

Giovedì 13 dicembre, Antonio D’Amico del “Pub Scidron” è stato invitato a vivere una giornata particolare in Sky con la possibilità di partecipare ad un tour guidato degli studi televisivi di Milano e di assistere alla finale di X Factor live al Mediolanum Forum di Assago.

Ma non è tutto: durante la speciale cerimonia di premiazione, D’Amico ha avuto modo di conoscere Riccardo Trevisani e Anna Billò, giornalisti di Sky Sport, che gli hanno consegnato un trofeo personalizzato a ricordo dell’evento.

“Possiamo definirci davvero dei fedelissimi di Sky: non rinunceremmo mai alla ricca offerta di contenuti, sia sportivi sia di intrattenimento, e nemmeno i nostri clienti che ormai si aspettano di vedere da noi solo il meglio della TV – commenta Antonio D’Amico del Pub Scidron -. Sky propone così tanto, tutti i giorni della settimana, che ormai non esistono più serate in cui non varrebbe la pena tenere aperto il pub. Ad esempio, i nostri clienti vengono al pub a vedere le partite perché, si sa, il calcio visto in compagnia è ancora più bello”.

Questi invece i nomi degli altri 3 gestori premiati: Livio Giacoponello de “La Botte” di Varese, Maurizio Ferraro della “Birreria Trenti” di Pove del Grappa (VI) e Fabio Santoni del “Piper 90” di Montecosaro (MC).

“Siamo davvero orgogliosi di segnare il nuovo record il nuovo record di 50.000 clienti. Per noi rappresenta un traguardo importante e la conferma che stiamo lavorando nella giusta direzione – commenta Matteo Arpini, Sky Business Director -. L’iniziativa ‘Sky Bar Champion’ nasce proprio per identificare i clienti come sostenitori del nostro prodotto e dei nostri contenuti.

L’idea, che cercheremo di replicare con regolarità nei mesi a venire, è quella di avere un momento di incontro con gli abbonati più fedeli per raccogliere i loro suggerimenti e la loro esperienza come clienti Sky, oltre a suggellare la nostra gratitudine con un premio dedicato”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.