Carpi-Salernitana: le probabili formazioni

Stampa

3-5-2 per la Salernitana, 4-4-2 per il Carpi. Sono queste le scelte operate dai due allenatori. Mister Colantuono, che sente meno solida la propria posizione dopo le due sconfitte a cui la sua squadra è andata incontro nelle prime due gare di dicembre, ha deciso di tornare al passato e di puntare sulla difesa a tre. E nella formazione titolare potrebbero esserci diverse novità.

Vanno verso l’esclusione dall’undici titolare Gigliotti, Casasola, Pucino (che a gara in corso spera di poter comunque raccogliere il 200esimo gettone di presenza in Serie B), Castiglia e Bocalon. Il trainer granata, infatti, davanti a Micai sembra intenzionato a schierare Perticone, Schiavi e Mantovani (spostato sul centro sinistra). Sulle fasce potrebbe toccare a Djavan Anderson e a Vitale, di nuovo in campo dopo la disastrosa partita disputata in casa del Cittadella).

In mediana, invece, Colantuono sembra intenzionato a dare fiducia ad Akpa Akpro e Di Tacchio e a rilanciare Mazzarani, il quale in fase offensiva agirebbe tra le linee e in fase di non possesso dovrebbe dare una mano nelle propria metà campo. In avanti nuova chance per la coppia Djuric-Jallow che, finora, non è riuscita a fornire alla causa granata un contributo adeguato in termini realizzativi.

Mister Castori proverà a scacciare la crisi puntando sui giocatori di maggiore esperienza. C’è un dubbio tra i pali: Serraiocco, il vice dello squalificato Colombi, è in recupero e potrebbe essere preferito rispetto a Piscitelli, che ha difeso i pali della porta biancorossa a Pescara. In difesa dovrebbero giocare Pachonik, Poli, Buongiorno e Pezzi; in mediana dovrebbe toccare a Jelenic, Di Noia, Mbaye e Concas; in avanti dovrebbero agire Mokulu ed Arrighini.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • LAZITANALOTIRCHIOFABIANOPOLIMEZZARECCHIASCHIAVIALSEGUITOASTIPENDIOESENZAIDENTITAMERDA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.